Giornata di premiazioni all’Aci Sport per i due piloti della scuderia X Car Motorsport che hanno conquistato la coppa di classe nel Trofeo Italiano Velocità Montagna zona Nord nella stagione 2017, Luigi Gallo, vincitore della coppa di classe Racing Start Plus 1.6 e Massimiliano Amicarella vincitore della coppa di classe Racing Start 2.0.

La cerimonia è andata nela sede romana dell’Automobile Club d’Italia: i piloti sono stati premiati da Serafino La Delfa, presidente della commissione velocità in salita di Aci Sport, che si è congratulato direttamente con i due, visibilmente emozionati.

Luigi Gallo nel 2017 a bordo della Citroen Saxo Vts ha conquistato la coppa di classe Racing Start Plus 1.6 del TIVM Nord con sei vittorie e cinque secondi posti, Massimiliano Amicarella ha vinto la coppa di classe Racing Start 2.0, con la Renault Clio RS collezionando una vittoria, cinque secondi posti e tre terzi posti.

Dopo gli ultimi trofei della stagione 2017, la squadra civitonica è pronta ad affrontare la nuova stagione agonistica: il programma sportivo sarà svelato nelle prossime settimane.

Articolo precedenteCalcio, Casilina, allievi regionali, Bernardi: “Contro la Pro Roma? La partita perfetta”
Prossimo articoloFootball, Guelfi Firenze, Palazzo Vecchio ospita la presentazione ufficiale