Lorenzo Petrarca
Lorenzo Petrarca

Riparte dal Circuit Bugatti di Le Mans la stagione 2016 nel Mondiale Moto3 del 3570 Team Italia. Superate diverse avversità a Jerez de la Frontera, Lorenzo Petrarca e Stefano Valtulini sono pronti a tornare in sella alle rispettive Mahindra MGP3O confrontandosi su di un tracciato conosciuto, base di partenza per costruire un weekend all’insegna di un costante e progressivo miglioramento delle performance.

Caduto in gara a Jerez rimediando una contusione ad un piede, Lorenzo Petrarca non dovrebbe incontrare particolari problematiche per il fine settimana d’Oltralpe del calendario iridato, motivato a proseguire il proprio percorso di crescita alla luce dei segnali incoraggianti emersi nelle ultime gare disputate.

Atteso a sua volta al ritorno in pista Stefano Valtulini, costretto alla resa a Jerez complice l’infortunio alla spalla patito nel corso delle qualifiche di Austin. Con quotidiane sessioni di fisioterapia il pilota bergamasco è fiducioso di tornare in sella, lasciandosi definitivamente alle spalle un periodo difficile.

Articolo precedenteIl 6 maggio Rosolino e Cacciatori a Modena per l’Happy Meal Sport Camp
Prossimo articoloAmorvolley, giovedì 12 maggio ci sarà anche l’aquila Olympia