Lorenzo Petrarca
Lorenzo Petrarca

Il tredicesimo round del Mondiale Moto3 2016 riserva al 3570 Team Italia l’opportunità di correre in casa. Dal 2007 tornato a far parte del calendario, il Misano World Circuit Marco Simoncelli sarà teatro nel fine settimana del 9-11 settembre del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, un’occasione di confrontarsi su di un tracciato amico per Stefano Valtulini e Lorenzo Petrarca.

Con i riferimenti acquisiti in numerose sessioni di test effettuate proprio su questo tracciato nei mesi scorsi, i due portacolori del 3570 Team Italia si presenteranno in pista con grandi motivazioni e con la ferma convinzione di poter massimizzare il lavoro compiuto finora insieme a tutta la squadra.

Questo fine settimana il 3570 Team Italia a Misano Adriatico correrà nel ricordo di Laura Cozzi Vitaloni, moglie del Presidente di San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A. Alberto Vitaloni, scomparsa oggi. Il 3570 Team Italia e la Federazione Motociclistica Italiana, a partire dal Presidente Paolo Sesti, desiderano stringersi attorno alla sua famiglia in questo difficile momento.

Articolo precedenteSimone Tiribocchi: “Immobile colpo importante, è tra i migliori in Italia”
Prossimo articoloViterbo, domenica il 20° meeting nazionale delle Fiat 500