Lorenzo Petrarca
Lorenzo Petrarca

Osservate le tre settimane di sosta previste dal calendario iridato nel mese di giugno, il 3570 Team Italia è pronto a tornare in azione al TT Circuit Assen. Ininterrottamente al 1949 ad oggi sede ospitante del Dutch TT, per la prima volta la celebre ‘Cathedral of Speed’ vedrà la disputa delle gare nella giornata di domenica, uniformandosi alla consuetudine di tutti gli eventi del Motomondiale.

Per il 3570 Team Italia l’ottavo appuntamento stagionale rappresenterà una concreta occasione di accrescere il proprio livello di performance, facendo tesoro dei progressi compiuti nell’ultimo periodo e della professionalità di tutta la squadra, determinata a risalire posizioni in classifica.

Lasciatosi alle spalle l’epilogo sfortunato del GP di Catalunya, Stefano Valtulini riscoprirà le caratteristiche del TT Circuit Assen a distanza di un lustro dall’esperienza vissuta nella Red Bull MotoGP Rookies Cup 2011. Circuito inedito invece per Lorenzo Petrarca, smanioso di ritrovare il giusto feeling in sella e dar prova del proprio valore.

Articolo precedenteCalcio, under 17, all’Atalanta la Supercoppa
Prossimo articoloCiclismo, domenica c’è la Granfondo del Parco Nazionale d’Abruzzo