Una gamma di modelli eccezionali e una politica commerciale vincente, fatta di prezzi chiari e di promozioni realmente vantaggiose per i clienti. Sono queste le ragioni che hanno portato Suzuki Italia Moto a chiudere il 2018 con un bilancio estremamente positivo e progressi su tutti i fronti rispetto all’annata 2017.

In un mercato che ha visto le immatricolazioni salire dalle 204.065 unità dello scorso anno alle 218.963 del 2018, con un incremento del 7,3%, Suzuki ha avuto un’espansione più che doppia rispetto al mercato, con un ottimo + 17,7%.

Il modello best-seller è stato la V-STROM 650, basti pensare che nella stagione appena conclusa, le vendite della V-STROM 650 sono salite del + 15,9%. Nel mondo delle naked si è invece distinta la GSX-S750, grazie anche alla sua apprezzatissima versione YUGEN, scelta dai clienti soprattutto per la sua incredibile capacità di conciliare le prestazioni di un quattro cilindri in linea ed il design aggressivo di una naked moderna.

Articolo precedenteCiclocross, Team Bike Race Mountain Civitavecchia, stagione da applausi
Prossimo articoloPara Ice Hockey, Torino, per gli azzurri nuova sfida con la Corea del Sud