Conduttori, soci e simpatizzanti del Moto Club Torre della Meloria si sono ritrovati sabato, presso la Concessionaria Ford Blu Bay di Livorno dove è stato allestito un ampio spazio riservato ai numerosi ospiti che hanno voluto portare un saluto.

“Avere avuto la presenza di tanti amici, dei nostri piloti e dei simpatizzanti con le rispettive famiglie, è segno che ci siamo fatti voler bene e speriamo che questa simbiosi duri a lungo – ha esordito il team manager del Moto Club Torre della Meloria, Ivano Zanatta -, in questo momento di festa però, non posso dimenticare che gran parte del nostro successo e della attività che riusciamo a svolgere è merito degli amici sponsor che ci sono stati vicini anche in questa passata stagione e che sicuramente lo saranno anche nel 2019.
Quindi a loro, oltre che a voi presenti – ha continuato Zanatta – è dovuto il nostro grande ringraziamento”
“Vogliamo, dunque, ringraziare pubblicamente la Concessionaria Ford Blu Bay di Livorno per la gentile ospitalità negli spazi del loro Autosalone e la Pasticceria Vito per gli ottimi dolci.
La nostra riconoscenza va anche ai nostri amici della Lanzi di Norcia e caffè Tirrenia, che ci hanno fornito i loro prodotti di altissima qualità, apprezzati davvero da tutti. Un grazie anche alla gentilissima titolare del caffè Penny Black per il suo supporto nella realizzazione di questo evento, ma un sentito ringraziamento va anche all’Assessore allo Sport del Comune di Livorno, Andrea Morini, per essere passato a salutarci e festeggiare i nostri ragazzi, che quest’anno hanno fatto salire in nostro Motoclub sul gradino più alto del podio tra le associazioni motoristiche toscane”!

“La mia gratitudine – conclude Zanatta – va a tutti i piloti, nella stessa misura, perché con la loro vicinanza ci hanno fornito la carica emotiva per il duro lavoro che ogni anno ci attende. Un pensiero particolare ai nostri campioni, che hanno tenuto altissimi i colori del Torre della Meloria. La nostra bicchierata sociale rappresenta una sorta di bilancio della stagione precedente, ma anche e soprattutto il prologo della successiva, stagione 2019 che ci vedrà impegnati ancora da protagonisti nell’Enduro e nel Motocross, augurandoci di poter aumentare il numero dei titoli e ritrovarci di nuovo ad esultare il prossimo anno”.

Una serata che non poteva che concludersi con il brindisi e le foto di rito in attesa di sentire la musica dei motori, quella sicuramente più gradita alle orecchie dei circa 200 intervenuti.

Articolo precedenteCalcio, Albalonga, serie D, Di Cairano: “Gara intelligente a Latina, ma ora testa al Ladispoli”
Prossimo articoloI giovani incontrano i campioni, rugby protagonista al “Gramsci” di Pavona (Roma)