Body Against Gravity
Body Against Gravity

A Mondofitness irrompe B.A.G. (Body Against Gravity), il nuovo metodo di allenamento per la ginnastica che consente di aumentare la propria forza unendola all’armonia dei movimenti al fine di raggiungere una “Bellezza dell’energia” utilizzando al meglio le qualità fisiche del nostro corpo attraverso il miglioramento di schemi motori dapprima semplici poi sempre più complessi per giungere ad uno stato di benessere e appagamento anche psicologico.
Gli attrezzi utilizzati sono quelli tradizionali della ginnastica, cavallo con maniglia, parallele, anelli sui quali si costruisce un percorso che parte dall’approccio più elementare e cognitivo fino a raggiungere terzo livello che porta i praticanti fino al massimo livello (Best Level) che prevede lavoro a tempo con pause di recupero molto brevi tra un attrezzo e l’altro.
Lunedì 26 giugno, a partire dalle ore 19.30, nell’area attrezzata di Mondofitness, all’interno dello Stadio Paolo Rosi all’Acqua Acetosa, “Exibition” di B.A.G. aperta a tutti, neofiti e non, sotto l’attenta guida dell’head coach Gigi Rocchini che sarà coadiuvato da Antonello Compagnini, Simone Piave, Davide Mazzelli e Andrea Russo. Si andrà avanti per due ore, fino alle 21.30.

Articolo precedenteVolley, tutto pronto per il Trofeo delle Regioni Kinderiadi 2017
Prossimo articoloBasket in carrozzina, Europei, Italia ko con la Spagna. Ma è ai quarti