Gill Lopes
Gill Lopes

Appuntamento da circoletto rosso domenica 3 settembre sul Palco Emotion di Mondofitness, nel Villaggio allestito all’interno dello Stadio Paolo Rosi che rimarrà in attività fino al prossimo 10 settembre.
Gil Lopes, uno degli istruttori di fitness più apprezzati a livello mondiale, tre volte campione del mondo di Aerobica, organizza una straordinaria giornata, Flashdance 5 Roma, che dalle 10.30 del mattino fino alle 18.30 vedrà le performance di alcuni dei migliori presenter del momento.
Sulle note di Flashdance si terranno lezioni di step, aerobica e house, regalando emozioni e coreografie straordinarie per tutti coloro che vorranno partecipare.
Sul palco si succederanno Toni Rapillo (dalle 10.30 alle 11.30) per la prima coinvolgente lezione di step.
Alle 11.30 sarà il momento dell’aerobica con lo stesso Gil Lopes ad offrire tutto il suo carisma sul palco.
Senza interruzioni dalle 12.30 il duo Micheli-Temperini si scateneranno nello step per la gioia dei loro tantissimi allievi che in questi mesi hanno seguito i corsi all’interno del villaggio di Mondofitness.

Senza sosta ancora in pista alle 13.30 con Mariele Bosco che salirà sul palco per una lezione a ritmi house per tutti coloro che amano il genere.
Ancora aerobica dalle 14.30 con Valentina Conti per quelli che amano sudare nelle ore più calde della domenica agostana.
Alle 15.30 si torna allo step con il duo De Sica-Ruocco altro tandem che in questa lunga estate hanno fidelizzato numerosi proseliti facendo registrare sempre il sold out alle proprie lezioni.
Sarà Gabriele Zampetti dalle 16.30 a salire sul palco per una speciale lezione di aerobica che precederà il gran finale, ancora dedicato allo step, dalle 17.30 fino alle 18.30 con il presenter Giacomo Piccoli.
Un evento da non perdere per tutti gli amanti del fitness e del wellness che potranno per l’intera giornata scatenare la propria passione.