Domenica 9 luglio a Mondofitness è in calendario un’iniziativa di quelle da segnare sul calendario con il circoletto rosso. In collaborazione con l’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma) nel Villaggio più sportivo della Capitale si svolgerà la settima edizione di “Metti le Ail ai Piedi” che consentirà a tutti gli sportivi praticanti di offrire il proprio fattivo contributo a favore della ricerca e della prevenzione.
A partire dalle ore 18.00 in tutte le aree si farà lezione, offrendo un contributo minimo di 10 euro. L’intero ricavato verrà devoluto all’AIL.
Per l’occasione Mondofitness ospiterà i più qualificati istruttori di fama nazionale ed internazionale che metteranno gratuitamente a disposizione il loro tempo e la loro esperienza per la nobile causa.
Aero dance, step, aerobica, group cycling, HDP, Z Live, Fun (ctional) Race, BFT, Zumba, Striding ed altro ancora sono le discipline da poter scegliere nel contesto delle tante offerte sportive di Mondofitness.
La manifestazione, oltre all’AIL, vedrà la diretta partecipazione della Fondazione Gimema del professor Franco Mandelli, onlus che si occupa della promozione e lo sviluppo della ricerca scientifica delle malattie ematologiche.

Articolo precedenteLazio e Macron proseguono sognando l’Europa
Prossimo articoloRugby, Macron e Section Paloise, in linea con la tradizione