Archiviato il capitolo Trap, chiuso con all’attivo cinque medaglie, da domani le gare del 7° Mondiale Universitario avranno come protagonisti gli specialisti di Skeet.

Ottimista il Tecnico Pierluigi Pescosolido (Fiamme Oro), che al termine degli allenamenti ufficiali di oggi ci ha detto “Tutti i ragazzi hanno dimostrato di poter fare bene. In questi giorni hanno avuto la possibilità di testare queste pedane al meglio e sono pronti per affrontare la gara con la serenità di chi non ha trascurato nulla. Affronteranno avversari importanti e preparati come loro, quindi non voglio fare pronostici, ma ce la giocheremo ad armi pari”.

A scendere in pedana saranno Leonbruno Cavaliere (Fiamme Oro) di Roma, studente di Scienze Motorie dell’università Telematica Pegaso, Andrea Gelli di Sesto Fiorentino (FI), iscritto al corso di studi in Scienze Politiche dell’università degli studi di Firenze,  Alessio Levato (Fiamme Oro) di Pomezia (RM), studente di Giurisprudenza dell’università Telematica Pegaso, in gara nel comparto maschile, mentre in quello femminile i nostri colori verranno difesi da Chiara Di Marziantonio (Esercito) di Cerveteri (RM), studentessa di Agraria all’Università della Tuscia di Viterbo, ed Elisa Germoni di Roma, studentessa di Economia e Commercio presso la Sapienza di Roma.

Queste ultime domani affronteranno la gara completa, con tre serie di qualificazione e la finale prevista per le 9 italiane (le 16 in Malesia). Per gli uomini domani ci saranno le prime due serie di gara e domenica 18 marzo concluderanno con altri 75 piattelli e la finale alle 8 italiane.

Articolo precedenteBetflag, Empoli-Venezia con la serie A in testa
Prossimo articoloCalcio, Asd Bellegra 1962, I categoria, Cilia: “Sogno di portare il club in Promozione”