Come ogni anno in occasione dell’Oktoberfest, il Monaco 1860, storico club tedesco che milita in 3.Liga, e Macron, azienda leader nel settore del teamwear e sponsor tecnico dei “Löwen”, “i Leoni”, hanno presentato la maglia ‘special edition’ per celebrare l’evento che si tiene a Monaco di Baviera negli ultimi due fine settimana di settembre e il primo di ottobre nel parco di Theresienwiese.

Il nuovo kit da gioco che si ispira all’Oktoberfest è blu, il collo è alla coreana con chiusura a tre bottoni gommati, mentre i bordi delle maniche sono in maglieria. Il backneck è personalizzato con il logo del club, l’immagine di sfondo della Ruhmeshalle e la scritta ‘186.0ktoberfest’. Questa speciale maglia del Monaco 1860 è caratterizzata dalla grafica a due punti ravvicinati e ripetuti, sia davanti che dietro, che riprende un disegno anch’esso tipico della tradizione bavarese.

Sul petto a destra è ricamato il il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore, la patch con lo stemma del Monaco 1860. Sul retro, sotto al collo, in bianco è ricamato il motto del club: “Einmal Löwe, immer Löwe” (Leone una volta, Leone per sempre).

Gli shorts sono marroni con coulisse bianche e con i tipici disegni bavaresi in oro e si ispirano ai Lederhosen, i tipici pantaloni in cuoio indossati dagli uomini in questa regione della Germania.

I calzettoni sono color crema con bordo superiore in maglieria e con, davanti in nero, stampato il Macron Hero, dietro la scritta 1860. La vestibilità della maglia è Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicura al capo una perfetta traspirabilità.

Per questa “special edition” dedicata all’Oktoberfest è stato realizzato un box ad hoc che contiene la maglia dedicata ai tifosi dei Leoni di Baviera

A caratterizzare anche questa maglia ‘special edition’ del Monaco 1860, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteLa Porsche Carrera Cup Italia torna in pista a Vallelunga per il quinto round 2019
Prossimo articoloOstia, i Gibson Brothers allo stabilimento Village per Senior Italia