Saranno i trentasei chilometri del Rally Valdinievole e Montalbano a caratterizzare il fine settimana di MM Motorsport. Il team lucchese affronterà l’appuntamento “Rally Day” – in programma in provincia di Pistoia – schierando alla partenza due esemplari del marchio Peugeot equipaggiate con pneumatici Pirelli, la recente versione Rally4 e la “R2B”.

A stringere il volante della Peugeot 208 Rally4 sarà Pierluigi Della Maggiora, vettura che utilizzerà per la prima volta in carriera a distanza di quasi due anni dall’ultima occasione di utilizzo di una “trazione anteriore”. Al suo fianco siederà, nel ruolo di copilota, l’esperto Sauro Farnocchia, parte integrante di una programmazione stagionale di ampio respiro.

Esordio stagionale per Giuseppe Perna, chiamato ad esprimere la conoscenza della Peugeot 208 R2 condividendo con Alessio Magnani le due prove speciali in programma, “Larciano” e “Lamporecchio”, ripetute per tre volte nell’intera giornata di domenica. Una vettura, quella messa a disposizione dal team di Porcari, che ha contraddistinto le ultime sei programmazioni del pilota versiliese, reduce da due podi di classe consecutivi conquistati nel 2021, tra questi la vittoria proprio sulle strade del Rally Valdinievole e Montalbano.

Articolo precedenteRugby, Parramatta Eels, divise griffate Macron
Prossimo articoloPanato, Pernigo, Zorzi e Dal Ponte al via del Rally della Valpolicella