Mkers allarga la sua rosa di titoli di gioco e player, investendo anche su un team di MotoGP17.

È ufficiale l’ingaggio di due ragazzi italiani che parteciperanno alle finali del campionato del mondo, che si terrà a Valencia il 10 novembre. I giovanissimi Michael “VINDEX813” Amara e Ivan “IVANGAMER2346” Avella, indosseranno la casacca del Team mkers, proprio a partire da questo evento internazionale.

“L’importanza che il settore eSport sta assumendo, come conferma anche l’attenzione manifestata negli ultimi giorni da parte del CIO, ci spinge a voler ampliare i team dedicati ai titoli sportivi. Dopo un’attenta analisi che ci ha portato ad intravedere in questi ragazzi un talento veramente importante – spiega Thomas De Gasperi, co-fondatore e responsabile della comunicazione di Mkers – siamo pronti ad iniziare questa avventura su un titolo di gioco che mostra tutto il suo appeal già dal primo grande evento organizzato, grazie agli investimenti di Dorna, Sky e di importanti sponsor”.

“È la mia prima esperienza da pro player e ce la metterò tutta per rendere orgoglioso il team Mkers che ha voluto puntare su di me. Questo accordo è frutto di mesi di allenamento e adesso voglio godermi il mondiale e giocare le mie carte” – ha dichiarato Michael Amara.

Il team Mkers invita tutti gli appassionati a seguire questo evento in diretta alle ore 17 su Sky Uno e Sky Sport Mix, con il commento di Guido Meda e FAVIJ.