Elisa Gabbiati

Serata da urlo, da tutto esaurito (oltre settecento spettatori), per l’atto conclusivo di Miss Incanto e per l’ultimo appuntamento di Baby Incanto, organizzati dalla Red Fashion Agency di Claudio David (che ha presentato) e andati in scena, per la finalissima, a Capena. A,d affiancare David al microfono, si sono alternati Fabrizio Cremonese, Simona Proietti, Carola Antonellis e Dyox alla consolle. Ottime le esibizioni canore di Riccardo Antonelli, Wenkis, Kevin Lengfeld, Little Bigger, mentre Sara Di Renzo si è esibita meravigliosamente nel cantare due volte la sigla del concorso. Ospite della serata è stata la comica Gegia. Per i bambini ha vinto Ilaria Coku, seconda classificata Maimouna Ba, terza piazza per Eleonora Altomonte. Fra le miss la prima classificata è stata Elisa Gabbiati, la seconda Sharon Saggio, terza Selma Mansaku.

Presenti in giuria Romana Rostolis produttrice di Chromo video, Isa Doglia presidente della Cine fashion group, l’onorevole Antonio Paris presidente della Film commision di Roma, i registi Leonardo Todaro e Gianluca Barbieri, il professore del make up Massimiliano Mercuri; con loro Giada Arena, già volto Miss Incanto, la modella Anja Buccioli, il fotografo di moda Giacinto Malospiriti, la modella Martina Di Maria ed Emiliano Alonzo presidente di Visit Capena.

Serata perfetta, con ringraziamento agli sponsor e all’EKA, il centro estetico che ha curato trucco e parrucco delle miss.