Macron Warriors Viadana
Macron Warriors Viadana

Grande festa di pubblico, domenica 22 gennaio, al Palazzetto dello Sport di Sabbioneta, dove i Macron Warriors Viadana, club di wheelchair hockey di cui Macron è sponsor tecnico e naming sponsor, hanno disputato la prima gara casalinga dell’anno davanti ai propri tifosi. Un’occasione speciale che ha coinciso con la presentazione ufficiale della nuova divisa realizzata dall‘ufficio stile di Macron per il club mantovano.

La maglia “Home” è blu con inserti rossi sui fianchi, sia anteriormente, sia nella parte posteriore. Una fascia rossa appare anche sulle maniche. Davanti in posizione centrale troviamo il logo di Macron come main sponsor e in alto a sinistra, lato cuore, la patch con lo scudetto dei Warriors Viadana.
Nella versione “Away” il colore dominante è il bianco con il contrasto delle righe rosso-blu che compaiono nelle maniche, nei fianchi della maglia e nel colletto a V. In rosso la scritta Macron in posizione centrale e a sinistra, lato cuore, la patch con lo stemma del club.
Gianluca Pavanello, Ad di Macron, presente insieme ad una rappresentanza dell’azienda, ha commentato: “E’ stato come sempre piacevole e affascinante seguire i ragazzi dei Warriors Viadana, veri combattenti sul campo. Importante anche l’esordio davanti al loro pubblico con le nuove maglie Macron”

Dopo la presentazione ufficiale delle nuove maglie, i Macron Warriors hanno affrontato a viso aperto un avversario davvero ostico come il Coco Loco Padova, campione d’Italia in carica. Un primo tempo e un secondo equilibrati, che hanno visto i padroni di casa, per la prima volta in serie A1, ribattere colpo su colpo e chiudere anche in vantaggio. Nella seconda parte della gara i veneti hanno recuperato e chiuso il match per 10-7. Una sconfitta che non brucia, anche perché la prova dei Macron Warriors è stata decisamente all’altezza dell’avversario.

Articolo precedenteRegolamenti impianti sportivi comunali, Coni Lazio ha riunito il mondo dello sport locale
Prossimo articoloErreà Sport nuovo sponsor tecnico delle nazionali di pallavolo