È con grande soddisfazione che i Macron Warriors Viadana, club di Powerchair Hockey che milita in Serie A1, annunciano in questo periodo il rinnovo delle partnership con i propri sponsor che, nonostante un momento storico ed economico non facile che ha colpito aziende e associazioni sportive, si sono dimostrati pronti a proseguire il viaggio iniziato con il club viadanese. Tra questi anche Baraldi Gomme, centro servizi per auto e gommista specialista per la Mantova e provincia, che fin dal 2019 ha sposato e appoggiato la mission dei Macron Warriors Viadana.

Macron Warriors e Baraldi Gomme confermano anche per la prossima stagione agonistica una partnership che vede l’azienda mantovana che ha la sua sede a Marmirolo, il cui palazzetto dello sport ospita sia gli allenamenti che le partite casalinghe dei Macron Warriors, al fianco della squadra viadanese. Baraldi Gomme è un Centro gomme e servizi sul mercato da oltre 50 anni e nei primi anni 2000 è entrato a far parte del TSC, consorzio di gommisti specialisti del Triveneto e della Lombardia, percorso ha portato Baraldi Gomme a confluire insieme al TSC in PointS , il più grande gruppo mondiale di rivenditori specialisti con oltre 4.000 aziende affiliate.

I Macron Warriors sono legati al proprio territorio e trovano nelle aziende che ne fanno parte i partner ideali per condividere progetti sportivi e di visibilità. Essere partner significa intraprendere un viaggio e in un viaggio è fondamentale avere ottimi pneumatici e quindi quale partner migliore ci può essere se non chi di pneumatici se ne intende come Baraldi Gomme!

“Con Luca e Lorenzo Baraldi ci siamo conosciuti al Galà dello sport mantovano dove noi venivamo premiati e loro erano partner dell’evento – ha dichiarato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Viadana – È bastata una chiacchierata per capire sin da subito che si voleva intraprendere un percorso insieme. In questi anni, mi sento di dire che è nata un’amicizia che va oltre al rapporto di partnership. Questo rapporto ci ha permesso in queste due stagioni di consolidare ancora di più il nostro progetto. Un grazie intrinseco alla famiglia Baraldi per la fiducia e la vicinanza ai Macron Warriors”.

“Siamo onorati e felici di poter proseguire la collaborazione con i Macron Warriors Viadana per la stagione 2021/2022. – ha aggiunto Lorenzo Baraldi, titolare di Baraldi Gomme – In questi anni abbiamo avuto il piacere di conoscere una società seria, formata da professionisti veri e da persone eccezionali, con la quale, nonostante le difficoltà degli ultimi periodi, abbiamo deciso di proseguire il rapporto di sponsorizzazione. Siamo grati a Fabio, Luca e a tutto il team Warriors per l’amicizia dimostrata e li esortiamo a tenere sempre in alto i colori mantovani nel panorama sportivo nazionale. FORZA WARRIORS!!!”.