I Macron Warriors Viadana sono felici di annunciare una nuova e prestigiosa partnership con Pennelli Cinghiale, storica azienda del nostro territorio e azienda brand leader nella produzione di pennelli e rulli professionali. L’accordo è su base biennale.

L’azienda mantovana, nata nel 1945 a Cicognara, frazione di Viadana, ha fatto della qualità e professionalità la propria chiave vincente e negli anni ha conquistato sia il mercato italiano che quello estero. Dopo i primi anni di produzione a livello artigianale, ben presto Pennelli Cinghiale è divenuta un’azienda dal respiro internazionale, segnando la storia imprenditoriale del nostro Paese e diventando un marchio ben radicato nella cultura italiana degli ultimi 75 anni. Anni nei quali l’azienda ha fatto dell’innovazione, della ricerca e della sostenibilità, una mission ben precisa.

L’impatto mediatico che hanno lasciato gli spot televisivi realizzati dall’azienda viadanese è stato dirompente. Indimenticabile lo slogan “Non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello“ che è diventata una frase cult e ancora oggi lo spot è trasmesso nella sua versione originale. Un grande pennello che nasce da un’azienda nella quale competenza, professionalità, spirito di squadra sono ingredienti importanti e questi sono gli stessi ingredienti che fanno dei Macron Warriors una squadra vincente. Dietro una partnership c’è sempre una condivisione di valori e di obbiettivi e anche in questo caso Macron Warriors e Pennelli Cinghiale hanno trovato argomenti comuni e un progetto da condividere.

Per i Macron Warriors l’orgoglio di avere al proprio fianco una grande azienda viadanese. Un marchio di prestigio da mostrare sul tutto il territorio nazionale durante i match che i “guerrieri” affronteranno nel corso dell’imminente stagione agonistica. Match dove ‘sgommando’ con le loro carrozzine da gara magari lasceranno sul terreno il segno degli pneumatici che, se guardiamo bene, sono come pennellate, spesso pennellate vincenti. E per fare pennellate vincenti, ci vuole un grande pennello. O no?

“Stringere un accordo con Pennelli Cinghiale per la nostra società e per me personalmente è un grande motivo di vanto e di orgoglio. – ha dichiarato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Viadana – In primis perchè è un’azienda Viadanese e poi perchè è un brand importante e conosciuto in tutto il mondo e vedere il nome dei Macron Warriors accostato a Pennelli Cinghiale non puó che inorgoglirmi in modo particolare. L’unione d’intenti con la quale ci siamo trovati da subito con il CEO Calavalle, ci ha portato a stringere una partnership giá rivolta al futuro affinchè le nostre realtà possano affermarsi maggiormente. Colgo inoltre occasione per ringraziarLa per aver creduto nel nostro progetto”.

“Essere al fianco della prestigiosa Macron Warriors ci riempie di orgoglio. – ha aggiunto Calavalle di Pennelli Cinghiale – Il nostro brand dai tempi dell’iconico spot televisivo è legato al mondo delle due ruote, oggi sostenere una delle principali squadre italiane di wheelchair hockey per ragazzi e ragazze diversamente abili conferma e rafforza la nostra passione.”