I Macron Warriors Viadana, una società in continua crescita

I Macron Warriors Viadana guardano al futuro. Progetti, programmi e la voglia di continuare a crescere e strutturarsi come società, guardando tutti gli aspetti, da quello agonistico-sportivo a quello della comunicazione e dello sports marketing. Proprio l’area marketing e commerciale dei ‘guerrieri’ ha ora un nuovo responsabile: Claudio De Felice, da tanti anni nel settore commerciale degli sport d’alto livello, maschili e femminili. Un professionista appassionato di sport che va ad integrarsi nel nuovo corso societario. Nuovo corso societario sempre concentrato sugli obiettivi di campo, attento alle esigenze al di fuori del campo da gioco e sempre desideroso di crescere per perseguire i propri obiettivi.

“Sono onorato ed entusiasta di far parte di questa Società e di un progetto che va oltre l’impegno sportivo. – le parole di Claudio De Felice – L’amicizia che mi lega da anni al Presidente e l’identità di vedute sono state la scintilla per intraprendere il percorso insieme. Sono felice di poter accrescere il mio bagaglio professionale e ringrazio Fabio e la Società per la fiducia accordatami. Ringrazio inoltre tutti i componenti della Grande Famiglia dei Macron Warriors Viadana per il calore con cui mi hanno accolto.”

“L’arrivo di Claudio nel nostro organico societario è senza dubbio un importante valore aggiunto per il nostro progetto. – ha commentato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors – Sono molto contento perché oltre ad essere un grande professionista è anche un caro amico di vecchia data, e penso che quando ti trovi a collaborare con amici riesci senza dubbio ad avere vedute simili e ciò permette di poter mattone dopo mattone continuare a far crescere la nostra società. Per cui ben arrivato”.

Un “acquisto” di grande prestigio per il club rossoblu che ha deciso di darsi una struttura sempre più organizzata per affrontare al meglio la nuova stagione e soprattutto impostare da subito una programmazione mirata nel rapporto con gli sponsor e con le aziende che credono nel progetto Macron Warriors.

Articolo precedenteAr bar de la storia, spettacolo teatrale di sport e ricordi
Prossimo articoloPalatiziano in ritardo, la Lega colpevolizza M5S e Pd