Nel panel delle aziende che supportano il progetto dei Macron Warriors Sabbioneta nel ruolo di main sponsor, Pantaguaneta conferma la propria presenza anche per la prossima stagione sportiva, la terza al fianco dei guerrieri rossoblù pronti a scendere in campo con lo scudetto di Campioni d’Italia cucito sul petto.
Pantaguaneta S.p.A rappresenta anche lo stretto legame del club mantovano con la città di Sabbioneta, ‘casa’ dei Macron Warriors. L’azienda ha la sua sede proprio nella Città Ideale voluta dal Duca Vespasiano Gonzaga ed è un riferimento sia nazionale che internazionale nel settore della produzione di compensati di pioppo. 64 anni di storia, una conduzione strettamente familiare, ambiente e sostenibilità al centro della filiera produttiva, ne fanno un partner ideale sia per ciò che rappresenta per il territorio, sia per i valori che esprime e che sono ampiamente condivisi dai Macron Warriors. Un’azienda che rappresenta l’eccellenza produttiva del territorio mantovano al fianco di una squadra che ne rappresenta l’eccellenza sportiva.
“La nostra società negli ultimi anni ha fatto passi importanti e ottenuto risultati di grande prestigio e siamo felici di averlo fatto avendo al nostro fianco una realtà imprenditoriale come Pantaguaneta. – ha dichiarato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta – Il supporto di aziende come questa sono fondamentali per realtà sportive come la nostra e siamo felici di aver ripagato la fiducia espressaci con i risultati e i successi nazionali e internazionali conquistati sul campo”.