L’attività sportiva come stato mentale oltre che fisico. Avere a disposizione i migliori capi tecnici per vivere al meglio la propria passione senza rinunciare alla comodità, praticità ed eleganza. Le nuove collezioni Macron Athleisure e Run&Train Fall Winter 2022-2023 confermano l’attenzione del brand italiano alla ricerca, alla qualità dei materiali, ai tessuti caldi e confortevoli, al raffinato design, alla scelta di tonalità uniche e distintive, ingredienti che da sempre caratterizzano le linee individual di Macron.

La nuova linea Macron Athleisure FW 22-23 conferma un look moderno, ‘urban style’ caratterizzato da dettagli in stampa gommata. Giacche con cappuccio completamente impermeabili, felpe imbottite e tecniche, giacche softshell e pantaloni, tutti capi dotati della comoda tasca porta smartphone con zip. Insieme ad una grafica ricercata, innovativa e sempre elegante, anche una scelta di tonalità che oltre ai classici nero e grigio chiaro propone il blu scuro, blu avio, rosso scuro nei capi maschili, light avio, bordeaux chiaro e la novità del color prugna in quelli femminili. Tra le novità, le felpe imbottite, tipo ‘bomber’, sia per uomo (Zermatt) che per donna (Cortina), che alla qualità e tecnicità dei tessuti abbinano una particolare grafica all-over. In entrambe le collezioni è utilizzato anche un elegante verde militare in alcuni capi come il parka, giacche con cappuccio, felpe e pantaloni.

La stagione autunnale e poi invernale non ferma la passione per la corsa e per l’attività fisica all’aperto. La nuova collezione Macron Run&Train FW 22-23 offre ai runners una serie di capi che alla praticità e alla funzionalità unisce materiali d’assoluta avanguardia, soluzioni innovative e design accattivanti. Le felpe idrorepellenti (Hank per uomo, Haze per donna), così come altri capi, sono dotate del funzionale foro per smartwatch. Le t-shirt a manica lunga e a manica corta sono realizzate con tecnologia seamless e con l’innovativo tessuto Dryarn®. Le giacche antipioggia da uomo Caleb sono proposte in diverse e suggestive colorazioni: tre tipi di blu (Columbia, Navy e Royal), verde scuro e grigio.  Capi resistenti all’acqua, caldi e allo stesso tempo leggeri, confortevoli e perfettamente traspiranti. Giacche, felpe leggere, gilet antivento, t-shirts, pantaloni e shorts tutti caratterizzati da grafiche ricercate e dal design esclusivo ed elegante tipico dei capi Macron. Colori che, nelle collezioni per uomo e per donna, vanno dalle varie tonalità di blu e rosso, fucsia, corallo e giallo fluo, insieme ai grigi chiaro e scuro, bianco e nero.

Articolo precedenteSaranno Mkf Bollate e Inox Team Saronno a disputare le Italian Softball Series
Prossimo articoloArrampicata, Alessia Mabboni vince la Coppa Italia Lead