È tempo di scatenare l’amore per il running, l’amore per la Parma Marathon, che il prossimo 17 ottobre, in occasione della sua quinta edizione, riempirà di runners appassionati le strade della città ducale. Macron, the Hero company, fin dalla prima edizione nel 2016 (nel 2020 causa Covid non si è disputata) è sponsor tecnico di questo evento che è diventato ormai un appuntamento top nel calendario podistico nazionale e internazionale.

Macron ha realizzato le maglie ufficiali che andranno a comporre il pacco gara de LA MARATONA, LA TRENTA2 e la 24K. Capi dal design esclusivo e con specifiche tecniche di altissima qualità, realizzate in Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo e altamente performante che garantisce a chi la indossa massimo comfort, grazie alla sua traspirabilità e capacità termoregolatrice. Un capo tecnico che conferma l’attenzione che il brand emiliano, leader internazionale nel settore dello sportswear, rivolge al mondo del running sviluppando capi di altissimo livello che difficilmente si trovano in altre manifestazioni e che sono disponibili per ogni runner che prenda parte alla Parma Marathon.

Le T-shirt, sia nella versione maschile che femminile, mantengono i tradizionali colori nero e rosso e il layout è caratterizzato dal disegno del runner, presente nel logo della Parma Marathon, che al suo interno ha il profilo del campanile della Cattedrale di Parma. Sul retro della maglia è inserita in verticale la scritta I AM IN LOVE.

Infine, per quanto riguarda la distanza dei 10k (competitiva e non) Macron fornirà ai partecipanti un’esclusiva Gym Sack nera sulla quale, in rosso, spicca la scritta I AM IN LOVE WITH PARMA MARATHON.

“Siamo particolarmente legati alla Parma Marathon perché ci sentiamo parte integrante di questo progetto sportivo al quale abbiamo contribuito fin dal momento della sua ideazione. Tutti i partecipanti hanno a disposizione capi e accessori tecnici di altissima qualità, grazie ai quali possono esprimersi al meglio durante la gara. Le maglie della Parma Marathon hanno anche un design unico ed esclusivo e ogni anno ‘raccontano’ l’amore per questo sport e per questa città. Dopo i lunghi mesi di stop forzato, siamo tornati a correre e a vivere la nostra passione e sono certo che le vie di Parma, piene di runners, saranno il miglior manifesto per celebrare l’amore per lo sport”. Queste le parole di Gianluca Pavanello, CEO di Macron.