Mentre cresce l’entusiasmo per la Rugby World Cup 2023, Macron e World Rugby hanno presentato la linea di merchandising ufficiale del torneo, grazie alla partnership facilitata da Global Master Licensee IMG di World Rugby.

Ispirata al tricolore francese, la linea è caratterizzata prevalentemente dai caratteristici colori blu, bianco e rosso della nazione ospitante e comprende capi per uomo, donna e bambino. Capi pratici ed eleganti che possono essere indossati in ogni momento della giornata e sono caratterizzati da grafiche ricercate, tessuti di alta qualità e un’ampia gamma di accessori per un look sportivo e casual davvero completo.

Dedicata agli appassionati di rugby di tutto il mondo, la nuova linea di abbigliamento sportivo si compone di due collezioni principali: Event Collection e Capsule City Collection. La Event Collection comprende t-shirt, polo e felpe con design basato sul logo del torneo, oltre a giacche termiche ed impermeabili altamente performanti.

Rende invece omaggio alle 10 città francesi che ospiteranno le partite la Capsule Collection, composta da una selezione di t-shirt e felpe caratterizzate dalla grafica ‘Mobius’ presente nel logo del torneo. La collezione comprende un’ampia gamma di accessori come cappellini, berretti, gym sack e sciarpe, tutti personalizzati con il nome delle città ospitanti e il logo ufficiale.

In qualità di fornitore ufficiale di abbigliamento sportivo per la Rugby World Cup 2023, Macron ha inoltre progettato i kit per arbitri, guardalinee, staff e volontari.

La crescente partnership tra Macron e World Rugby conferma ulteriormente il consolidamento dell’azienda italiana come brand leader internazionale di abbigliamento sportivo nel mondo del rugby. Un successo che nasce dalla capacità di creare capi tecnici di alta qualità, realizzati su misura, con l’attenzione ai dettagli e il gusto tutto italiano che contraddistingue il brand. Una ricetta vincente che si completa con la sintonia e collaborazione con organismi internazionali, federazioni, club e il supporto agli stessi per sviluppare un efficace piano di vendita di tutti i prodotti.

Articolo precedenteSettimo posto assoluto per Scalzotto a Schio
Prossimo articoloPorte aperte al Tiro a volo