Il recente successo nella Superliga serba ha regalato alla Stella Rossa Belgrado il 30° titolo nazionale conquistato da questo top club del calcio europeo. Crvena Zvezda e Macron, sponsor tecnico del club e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, hanno presentato la nuova maglia “Home” che i biancorossi serbi indosseranno nella prossima stagione e che è caratterizzata dal nuovo logo che aggiunge una terza stella sul petto.

La “Home” 2019-2020 si presenta con i classici colori bianco e rosso a doppie bande verticali. Il collo è a V e il backneck è personalizzato con etichetta con stemma del club serbo e la scritta con il nome della squadra: ФК ЦРВЕНА ЗВЕЗДА. Sul petto, a destra il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore lo stemma della Stella Rossa Belgrado con le tre stelle dorate. Nel retrocollo è ricamata la bandiera con i colori sociali.

Il kit ‘casalingo’ si completa con gli shorts rossi con bordi laterali bianchi, mentre i calzettoni sono bianchi con bordo superiore e banda centrale rossa La vestibilità è Slim Fit e inserti in micromesh consentono una perfetta traspirabilità.

A caratterizzare la nuova maglia Home della Stella Rossa Belgrado, così come tutti i capi tecnici, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

La nuova maglia della Stella Rossa Belgrado sarà in vendita presso i Macron Store, sul sito web macron.com e presso tutti i rivenditori autorizzati Macron.

Articolo precedenteCalcio, coppa Italia, stasera la finale, si gioca Atalanta-Lazio
Prossimo articoloRoma, giornata di fuoco, Foro Italico off limits