Filippo Magnoni (Sales Macron Sports Hub Bologna), Michele Bazzi (direttore generale Pol. Pontevecchio), Giovanni Maruzzi (direttore commerciale Macron), Mirco Veronesi (Store Manager Macron Sports Hub Bologna)

Lo sport a Bologna è sempre più identificabile con il Macron Hero, logo del brand italiano, leader internazionale nel settore del teamwear. Una delle realtà più importanti del panorama sportivo bolognese, la Polisportiva Pontevecchio Bologna, è infatti entrata a far parte della famiglia Macron. Tutte le sezioni che fanno parte di questo gigante dello sport felsineo avranno a disposizione i capi tecnici realizzati dall’azienda di Valsamoggia e saranno seguiti da Tommaso Righi, Area Manager di Macron, e Filippo Magnoni, Sales Macron Sports Hub di Bologna.

La Polisportiva Pontevecchio Bologna nasce verso la fine degli anni ’50 come idea per creare un centro di aggregazione e socializzazione attraverso lo sport e oggi vanta oltre 4000 tesserati, dodici sezioni sportive (atletica, ballo, basket, calcio, ginnastica ritmica, inline skate, mtb, obstacle course race, pattinaggio artistico, scherma, ultimate frisbee, volley) al quale aggiungere la sezione esports e le attività wellness per tutte le età. Polisportiva Pontevecchio significa anche la gestione della maggior parte degli impianti sportivi nell’area bolognese.

Una realtà importante del territorio alla quale Macron mette a disposizione la qualità e tecnicità dei propri capi tecnici, così come la professionalità e competenza delle persone di riferimento che saranno al fianco della Polisportiva Pontevecchio per sviluppare la linea di abbigliamento che oltre a garantire il massimo delle performance sportive, siano anche in grado di esaltare la storia, l’identità e il prestigio di questa società.

“Siamo felici di questa partnership con la Polisportiva Pontevecchio Bologna. – ha detto Tommaso Righi, Area Manager di Macron – Si tratta di una vera e propria istituzione della nostra città e con un bacino di utenza molto importante al quale vogliamo mettere a disposizione abbigliamento di alta qualità, tecnicità che non rinuncia all’eleganza e allo stile tipici dei prodotti Macron. Per noi partnership significa un rapporto che vada oltre la semplice fornitura tecnica e siamo certi che le basi poste ora rappresentino l’inizio di un percorso lungo e soddisfacente per entrambi”.

“La Polisportiva Pontevecchio Bologna è da sempre radicata nel territorio, e questo accordo con l’eccellenza bolognese del teamwear, lo testimonia. Siamo vincenti ad alto livello in discipline come Atletica, Ginnastica Ritmica, Pattinaggio in tutte le sue forme, e abbiamo tanti atleti anche negli sport di squadra Basket, Calcio, Volley. In tutto siamo più di 4200. Oltre alle gestioni di vari impianti sportivi comunali nei quali Macron sarà visibile come brand. Una piccola chicca: nelle divise da gioco degli sport di squadra sarà presente il simbolo della pace. Eccellenza, territorio e educazione. Questo vogliamo che sia alla base della nostra attività e della partnership tra Pontevecchio e Macron”, queste le parole di Michele Bazzi, Direttore Generale della Polisportiva Pontevecchio Bologna.

Articolo precedenteQuattro coppie in corsa per il titolo dell’ICS Beach Tour Lazio
Prossimo articoloLa 57.ma Coppa Città di Lucca è di Rudy Michelini