Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear, e la Federazione Italiana Turismo Equestre e Trec-ANTE, annunciano l’accordo di sponsorizzazione tecnica da parte del brand italiano che amplia ulteriormente il proprio mercato entrando, con capi tecnici esclusivi, nel mondo dell’equitazione.

La FITETREC-ANTE, Disciplina Sportiva Associata al CONI, rappresenta in seno al Comitato Olimpico Nazionale Italiano l’unico ed esclusivo referente per l’Italia delle discipline agonistiche del Trec (Tecniche di Ricognizione Equestre Competitive), della monta da lavoro, della monta western (ad eccezione del reining), del cross country e country derby, della monta storica, dell’arceria a cavallo e del turismo equestre a livello nazionale ed internazionale.

L’accordo comprende la progettazione di linee di abbigliamento sportivo dedicate alle Nazionali, ai Tecnici Federali, agli Ufficiali di Gara ed ai Supporters.

“Per la FITETREC-ANTE – ha dichiarato il Presidente Federale Alessandro Silvestri – è un piacere ufficializzare l’accordo con un’azienda totalmente italiana e di livello assoluto, che rafforzerà il senso di appartenenza alla nostra Federazione”.

“Sono felice di presentare la collezione progettata e realizzata per la FITETREC-ANTE e sono convinto che i Cavalieri, i Tecnici, gli Ufficiali di Gara e gli appassionati apprezzeranno la qualità di questi capi unici – ha detto Giovanni Maruzzi, Chief Sales Officer di Macron – che confermano il binomio indossolubile e vincente “Macron e Sport”, Equitazione compresa”.

Macron sarà presente insieme alla FITETREC-ANTE alla prossima edizione della FieraCavalli di Verona, in programma dal 6 al 10 novembre 2019, dove verrà esposto abbigliamento e merchandising MACRON-FITETREC ANTE, che sarà possibile acquistare on-line su parma.macronstore.com e presso i Macron Store di tutta Italia.