Le nuove collezioni Macron Run&Train SS 2021 e Macron Athleisure SS 2021, presentate in questi giorni, rappresentano al meglio la filosofia dall’azienda italiana, leader nel mercato internazionale dello sportswear che celebra quest’anno 50 anni di attività. Macron è il brand per chi fa sport, di chi mette la passione al centro della propria vita, di chi si pone un obiettivo e lo vuole raggiungere, sudando e faticando. Uno spirito vincente che su ogni capo delle due nuove collezioni è rappresentato dal Macron Hero, icona simbolo del brand.

Chi sceglie Macron sceglie anche un’azienda che si impegna concretamente, e su diversi piani, per una maggiore sostenibilità ambientale. Una scelta consapevole che parte dai processi di produzione per arrivare alla realizzazione di capi di alta qualità, concepiti per durare a lungo mantenendo inalterate le proprie caratteristiche tecniche e di vestibilità. Offrire un prodotto di alta qualità che dura nel tempo significa produrre meglio e nello stesso tempo produrre meno: abbattere consumi energetici, emissioni nocive e non sprecare le risorse. Investire un po’ di più per acquistare il meglio significa far parte di un processo virtuoso nel quale azienda e utente finale condividono l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale. Cura e attenzione dell’ambiente si riflettono così nei prodotti studiati per il benessere delle persone.

I capi delle nuove collezioni Macron Run&Train SS 2021 e Macron Athleisure SS 2021 rappresentano il top per la qualità e tecnicità dei materiali, praticità, leggerezza, versatilità, design esclusivi, cura dei dettagli ed eleganza. Indossare Macron significa utilizzare abbigliamento sportivo all’avanguardia creato per chi fa dello sport una propria passione appartenendo ad una community che condivide i valori dello sport.

La linea Macron Run&Train SS 2021 è costituita da capi realizzati con tessuti morbidi, leggeri e confortevoli che favoriscono la libertà di movimento, mantengono il corpo fresco e consentono la massima traspirazione, come Dryarn®, un’innovativa microfibra, il filato più leggero al mondo, altamente performante, traspirante e termoregolatore. La nuova linea dedicata ai runners è caratterizzata da colori vivaci (giallo fluo, azzurro, blu navy, alluminio, insieme ai classici bianco e nero per l’uomo; corallo fluo, azzurro, grigio e nero per i capi femminili) e grafiche ricercate che vanno dall’optical al rigato e al camouflage per l’uomo, mentre la linea femminile è caratterizzata da un design zebrato e leopardato, declinati entrambi sui vari capi della collezione.

La nuova linea Macron Athleisure SS 2021 esalta la ricerca della funzionalità, eleganza e stile con capi confortevoli e leggeri, ideali per un abbigliamento sports inspired e da indossare nel periodo primaverile-estivo e in ogni momento della giornata. Bianco, nero, grigio chiaro e scuro, deep blue i colori che caratterizzano i capi della linea maschile, bianco, nero, grigio scuro, grigio melange e blu china quelli della collezione donna. La nuova linea Macron Athleisure SS 2021 è composta da giacche con cappuccio, felpe, t-shirts, pantaloni, shorts, microshorts, bermuda e leggings.

I capi delle collezioni Macron Run&Train SS 2021 e Macron Athleisure SS 2021 sono disponibili in tutti i Macron Store, sul sito www.macron.com e all’interno dei principali negozi specializzati.

Articolo precedenteFlag football, Coppa Italia, kick off il 21 marzo
Prossimo articoloVolley, martedì il presidente della CEV in visita al consiglio federale