L’Hellas Verona FC, a campionato in corso, completa la presentazione dei nuovi kit gara che gli scaligeri indosseranno in questa nuova stagione agonistica. All’appello mancava la nuova “Third” anch’essa realizzata in tessuto Eco-Fabric, filato 100% provienente da plastica riciclata, che conferma l’attenzione del club gialloblu, condivisa con il proprio partner tecnico, ai temi della sostenibilità e del rispetto per l’ambiente. La terza maglia dell’Hellas omaggia uno dei monumenti simbolo della città scaligera: l’Arena di Verona.

La nuova ‘Third’ è turchese, a girocollo sagomato in maglieria con con bordi gialloblu. Il backneck è personalizzato con i colori del club e il suo anno di fondazione, 1903. Nel retrocollo è ricamata, in blu Verona, la scritta VERONA. Sul petto, a destra, è ricamato il Macron Hero, a sinistra, lato cuore, il logo del club rinnovato due anni fa e contraddistinto dai mastini uniti alla scala, sempre in tonalità blu Verona.

Il dettaglio grafico che caratterizza la maglia è il disegno, in blu Verona, dell’Arena di Verona in stampa sublimatica, posto nella parte bassa anteriore. Un omaggio allo storico anfiteatro romano, icona e simbolo nel mondo della città veneta. Il kit è completato da pantaloncini turchesi con coulisse bianche e dettagli gialli sul bordo coscia. I calzettoni che sono turchesi con banda superior gialla e riga orizzontale blu, hanno sopra la caviglia, il Macron Hero, e poco sotto il polpaccio il logo del club, entrambi in giallo.

La nuova maglia ‘Third’ 2022-2023 ha una vestibilità Slim Fit, il principale tessuto utilizzato è Eco Softlock e la presenza del pannello in Eco micromesh sul retro rende il capo leggero e altamente traspirante. Il nuovo kit, cosi’ come la Home e l’Away e tutti I capi della linea di abbigliamento del club sono in vendita sugli store online macron.com e hvstore.it e presso i Macron Store e gli Official Store dell’Hellas Verona FC.

Articolo precedenteFrascati Scherma, Ottaviani: “Tanta emozione per la prima gara internazionale”
Prossimo articoloLa nuova maglia “alternate” della Scottish rugby union