La Stella Rossa Belgrado, top club del calcio serbo ed europeo, e Macron, sponsor tecnico del club e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, hanno svelato la “UEFA Shirt Home” che i biancorossi indosseranno nel corso delle gare interne di UEFA Europa League.

La nuova “UEFA Shirt Home” si presenta con i tradizionali colori biancorossi a grandi bande verticali: due rosse e tre bianche. Le bande verticali rosse sono caratterizzate da una stampa in tono geometrica, in stampa sublimatica sulla parte anteriore, sulle maniche e dietro sul fondo maglia. Il collo è a polo in maglieria con bordo a righe biancorosse, così come i polsi delle maniche. La maglia riprende lo stile di quella indossata dalla Crvena zvezda nella stagione 1977-1978.

Il backneck è personalizzato da un’etichetta rossa con al centro lo stemma del club serbo e la scritta con il nome della squadra: ФК ЦРВЕНА ЗВЕЗДА. Nel retrocollo sono ricamate in oro le tre stelle presenti nello stemma della Stella Rossa Belgrado e che rappresentano i trenta titoli nazionali conquistati (con quello dell’ultima stagione sono già diventati 31).

Sul petto, a destra, in bianco, è ricamato il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, lo stemma del club serbo. La vestibilità è Slim, il tessuto principale è Softlock e inserti in micromesh consentono una perfetta traspirabilità.

A caratterizzare anche i kit per la UEFA Europa League della Stella Rossa Belgrado, così come tutti i capi tecnici, è l’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.