Macron, leader internazionale nel settore del teamwear, e Scunthorpe United FC, club inglese fondato nel 1899, sono lieti di annunciare la partnership tecnica che dal 1° giugno vedrà per le prossime tre stagioni il brand italiano fornire kit gara e abbigliamento tecnico a The Iron, così viene chiamata la squadra del North Lincolnshire, sia alla prima squadra che alle formazioni giovanili.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Macron a bordo come nostro nuovo partner per i kit tecnici – ha commentato Peter Swann, presidente del Scunthorpe United – e non vediamo l’ora di sviluppare un forte rapporto con loro nelle prossime stagioni. Come marchio di abbigliamento sportivo riconosciuto a livello mondiale nell’ambito della comunità calcistica internazionale, siamo certi che Macron realizzerà prodotti di qualità che renderanno giocatori e tifosi orgogliosi di indossare le nuove maglie”.

“Non vediamo l’ora di lavorare con un club storico come lo Scunthorpe Utd. – ha dichiarato Andrea Palilla, UK Country Manager di Macron – e diamo loro il benvenuto nella sempre più grande famiglia Macron. A breve presenteremo i nuovi design dei kit che creiamo in esclusiva con il club e che speriamo possano essere fonte d’ispirazione per grandi performances nella prossima stagione sia per la squadra che per i tifosi “.

Oltre ai kit gara che saranno presentati ufficialmente a stampa e tifosi nelle prossime settimane, Macron ha realizzato l’abbigliamento tecnico sia per l’allenamento che per il tempo libero, così come sarà sviluppata tutta una linea di merchandising dedicata ai fans del The Iron.

A caratterizzare e identificare tutti i capi realizzati per il Scunthorpe United sarà l’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteDocumento Unico di Circolazione, lettera aperta della FMI alla Motorizzazione Civile
Prossimo articoloApuane e rifugio più alto d’Europa danno il via alla nuova settimana de “La montagna a casa”