La Real Sociedad, storico club basco che in Liga ha avuto un inizio di stagione travolgente, e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico della squadra di Donostia-San Sebastián, hanno presentato una maglia ‘special edition’ per celebrare il rinnovato Estadio de Anoeta, casa della Real Sociedad, recentemente ristrutturato e riammodernato anche con moderne tecnologie digitali.

La maglia “special edition” è blu navy con collo a polo. Il backneck è personalizzato con il logo della Real Sociedad e la scritta Conmemoración inauguración Anoeta 2019. Sul petto, a destra, in silicone azzurro, spicca il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, sempre in gomma siliconata azzurra, è applicato lo stemma della Real Sociedad. In azzurro anche le due righe orizzontali sui bordi manica, così come il disegno e la scritta Donostia – Gipuzkoa (San Sebastian e la provincia di Guipúzcoa in lingua basca) posti nel retrocollo.

La caratteristica grafica principale di questa maglia è indubbiamente il disegno in stampa sublimatica che rappresenta la città basca a partire dalle famose spiagge che si affacciano sul mar Cantabrico, principali vie e palazzi di San Sebastian fino a portare in primo piano lo stadio Anoeta al quale questa maglia è dedicata.

Il kit è completato da shorts in blu navy e calzettoni in blu navy con due righe orizzontali azzurre sul bordo superiore. Al centro, anteriormente, l’acronimo RS, mentre sul polpaccio appare il Macron Hero. La vestibilità è Slim Fit, il tessuto principale è softlock e la presenza di inserti in micromesh assicura al capo una perfetta traspirabilità.

Identica per caratteristiche tecniche, grafiche e di design anche la versione realizzata per la squadra femminile della Real Sociedad che milita in Superliga Feminina e che nel marzo scorso si è aggiudicata la Coppa della Regina.

La maglia è in vendita presso i Macron Store autorizzati e su macron.com

Questa maglia ‘special edition’, così come per tutti i kit da gioco e capi tecnici realizzati da Macron per la Real Sociedad, è caratterizzata dalla nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.