La presentazione nuovi kit gara realizzati da Macron, azienda leader internazionale nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo per la Federazione Calcio dell’Armenia, si conclude con la nuova maglia “Third” che Հավաքական (Il Collettivo), questo il soprannome della Nazionale armena, indosserà a partire dalla prossima stagione.

La versione “Third” si presenta con lo stesso stile e impianto grafico della ‘Away’. Il colore di base è il bianco, mentre la grafica optical in stampa sublimatica è a contrasto in color albicocca. Il Macron Hero sul petto, a destra, è ricamato in color albicocca, a sinistra lato cuore lo stemma dell’Armenia con aquila e leone che sostengono uno scudo. Gli shorts sono bianchi, così come i calzettoni che hanno il bordo superiore albicocca.

Tutti i kit gara hanno una vestibilità Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicura una migliore traspirabilità..

A caratterizzare le nuove maglie della Nazionale armena, così come i capi tecnici, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteVela, una squalifica ferma Alina Iuorio nella corsa all’Europeo
Prossimo articoloVela, Meeting del Garda Optimist, vince Lorenzo Ghirotti