Asteras Tripolis FC, club del Peloponneso che milita nel massimo campionato ellenico, e Macron sponsor tecnico della squadra greca, hanno annunciato il rinnovo dell’accordo della loro partnership per altre 5 stagioni fino al 2026. Un rinnovo pluriennale che rappresenta la continuità di un progetto che il brand italiano e il club ellenico hanno iniziato nel 2017.
La stagione che ha preso il via rappresenta un traguardo importante per l’Asteras Tripolis FC perché l’ingresso nel nuovo anno coinciderà con i 90 anni di storia del club (fondato nel 1931) che sta disputando la quattordicesima stagione consecutiva nella “SuperLeague Greece”, massimo campionato di calcio in Grecia. Una storia importante che Macron, in collaborazione con la società di Tripoli, ha sempre ’raccontato‘ attraverso i kit gara e la linea di merchandising realizzati per la squadra gialloblu.
“Dare continuità ad un rapporto di collaborazione permette di programmare nel lungo periodo un progetto importante – ha dichiarato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – e siamo felici di poterlo fare con una società ricca di storia come l’Asteras Triplois FC. Una delle caratteristiche che ci contraddistingue è proprio quella di creare per i nostri club collezioni ‘tailor made’, sia per quanto riguarda il design che per quanto riguarda lo studio dei dettagli, grafica e contenuto. Siamo certi che anche la linea che coinciderà con i 90 anni del club ellenico sarà davvero speciale”.

“Siamo davvero felici di annunciare il rinnovo del contratto con Macron fino al 2026. – ha aggiunto Dimitrios Kenes, vice presidente dell’Asteras Tripolis FC – Asteras e Macron stanno crescendo insieme in questi tempi strani e difficili  avendo la stessa vision sullo sport, guardando sempre avanti  e superando ogni limite. Crediamo sempre nelle collaborazioni a lungo termine, infatti il processo di rinnovo è stata questione di pochi minuti perchè è chiaramente un’opzione strategica per noi. Diamo il benvenuto a questo rinnovo, pieni di fiducia e credendo fortemente che i prossimi anni saranno pieni di successi e molto creativi, oltre che ricchi di vantaggi per entrambi”.

L’ufficio stile di Macron e lo staff dell’Asteras Tripolis FC sono già al lavoro per realizzare la nuova collezione che come sempre sarà caratterizzata dall’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteNuovo DPCM e montagna, raccomandazioni e indicazioni del Club alpino italiano
Prossimo articoloBetFlag, emozioni garantite domenica con il Gran Premio Mangelli