Macron
Macron

Macron e Crystal Palace hanno presentato le nuove divise che vestiranno il club londinese durante la stagione 2016-2017.
In attesa di disputare l’attesissima finale di FA Cup in programma il prossimo 21 maggio allo stadio di Wembley, dove affronteranno il Manchester United, in uno storico remake di 20 fa, il club inglese e Macron hanno voluto presentare i nuovi capi realizzati dall’ufficio stile bolognese, che grazie ai costanti rapporti con i dirigenti inglesi hanno dato vita a una serie di divise uniche capaci sicuramente di conquistare il cuore di tutti i tifosi.

La maglia home è realizzata nei classici colori rosso-blu a righe verticali con dettagli di colore giallo e alcuni particolari tecnici atti al miglioramento del comfort e della traspirabilità, come gli inserti in mesh e le laserature presenti sui fianchi alti. Il girocollo sovrapposto è blu e realizzato in maglieria, nel suo retro troviamo la scritta ricamata in giallo CPFC, mentre su petto lato cuore troviamo il logo cucito del club. La divisa away sarà totalmente gialla con due bande verticali rispettivamente rossa e blu, realizzate in stampa sublimatica, che attraversano la divisa dalla spalla sinistra al fondo destro, caratterizzando così il fronte della maglia. Anche nella divisa away sono presenti importanti particolari tecnici, come le laserature laterali e gli inserti in mesh. Il girocollo sovrapposto e i polsini delle maniche riprendono i colori sociali del club inglese, ovvero il rosso e il blu. Come sulla Home troviamo nel retro collo la scritta ricamata CPFC e il logo del club cucito sul petto lato cuore. Entrambe le maglie da gara hanno una vestibilità “body”, mentre nelle versioni retail le divise adottano un fitting slim.

Articolo precedenteVolley, preolimpico femminile, l’Italia comincia superando la Corea del Sud
Prossimo articoloBasket in carrozzina, parte la serie di finale scudetto