BIARRITZ
BIARRITZ

Macron e Biarritz Olympique, hanno presentato ufficialmente la nuova divisa che la formazione francese di rugby indosserà nella nuova stagione, sia nelle gare interne sul terreno del Parc des sports Aguiléra, sia nelle partite esterne. Maglie realizzate ad hoc dall’ufficio stile bolognese, la cui tecnologia e sartorialità hanno permesso di realizzare un prodotto unico per la squadra basca.

La nuova maglia Home, che ha una vestibilità body fit, è di colore bianco con fitte righe rosse orizzontali in stampa sublimatica, tecnica applicata anche per il logo Macron, a destra, lo scudetto del club e la scritta Biarritz Olympique Pays Basque, posta lato cuore. Il collo della maglia è a polo e presenta all’interno del suo risvolto, come nell’estremità delle maniche, la bandiera basca, con fondo rosso e le due croci sovrapposte, bianca e verde. Sul retro della maglia compare, in rosso, ancora la scritta Biarritz Olympique Pays Basque e il logo sponsor.

Il colore principale della divisa Away è il grigio, sul quale, nella parte anteriore viene riproposto il motivo a righe bianche orizzontali, realizzate in grafica sublimata. Bianco anche il contorno del colletto e quello delle maniche, dove troviamo la bandiera basca. In alto a destra il logo Macron, a sinistra, lato cuore, lo scudetto del club, entrambi in bianco. Presente nell’interno fondo maglia un elastico in silicone. Sul retro della maglia Away, viene riproposta la scritta Biarritz Olympique Pays Basque e il logo dello sponsor come sull’Home.

Articolo precedenteAtletica, Mondiali under 20, finale per Chiappinelli, Fantini e Capello
Prossimo articoloL’Isola che c’è, conto alla rovescia per la Sardegna che incontra Roma