Pausa estiva? Per “Luce Nuova sui fatti” neanche per sogno! A partire da giovedì 7 luglio alle 21 sulla pagina facebook della trasmissione ideata e condotta da Gaetano Alaimo e sulle altre del circuito LSFN andranno in onda tutte le puntate d’archivio del programma a partire dalla prima edizione.

Un viaggio dagli inizi di “Luce Nuova sui fatti”, la cui prima puntata è scatta il 17 dicembre 2020, fino al 16 giugno 2022, ultima puntata della seconda edizione. In mezzo altre 57 puntate che riproporremo ai nostri web e telespettatori durante tutta l’estate in attesa della terza edizione che partirà ufficialmente ad ottobre 2022.

Nella nostra filosofia il pubblico va cullato e l’offerta web-televisiva dev’essere data per tutto l’anno. E’ un modo per ringraziare concretamente le migliaia di persone che ci hanno seguito in questa seconda edizione e che continueranno a farlo in futuro.

Rivedremo i fatti ed i protagonisti di due edizioni. Parleremo di cronaca nazionale con i grandi fatti che sono andati su tutte le pagine dei giornali passando per gli approfondimenti giuridici, psicologici e sociologici del Centro Studi Criminologici di Viterbo; riproporremo personaggi come Vittorio Sgarbi, Maria Giovanna Elmi, Amedeo Goria, le ex Miss Italia Nadia Bengala ed Alice Sabatini, Iva Zanicchi, Luana Colussi e tanti altri vip. Torneremo a vedere i principali fatti d’attualità della Tuscia e del Lazio esaminati in queste due edizioni spaziando dalla cronaca alla politica, dall’economia allo sport. Con le puntate de “Il Lazio degli Eventi” faremo di nuovo il tour di tanti paesi e location uniche da Civita di Bagnoregio a Vignanello, da Montalto e Vulci ai Piani degli Alpaca. Senza dimenticare le puntate di spettacolo       dedicate al mito di Raffaella Carrà, alla storia della Tv, del cinema e della moda, a Sanremo, al Festival del Cinema di Venezia e di Roma ed a tanti altri fatti di primissimo piano. Per lo sport panoramica sullo sport della Tuscia e sul calcio con le principali squadre    regionali del Lazio.

Insomma, di tutto un po’ per gustare la trasmissione rivelazione degli ultimi due anni, andata in onda su Tele Lazio Nord ed aperta a tutti i settori informativi, che ha totalizzato quasi 119 mila visualizzazioni facebook.

Rivedremo tutti i protagonisti, dai conduttori Gaetano Alaimo ed Arianna Cigni ai commentatori che si sono succeduti e a tutto lo staff che ha lavorato per due edizioni intense e ricche di curiosità.

Articolo precedenteCalcio, Valmontone 1921, Longo è il nuovo direttore tecnico delle giovanili
Prossimo articoloCronoscalata Trento-Bondone, Funny Team sorride a metà