di Alessandro Tozzi
Qualcuno ricorderà Salvatore Marino, che conduceva il Tg dicendo notizie false per un pezzo e vere per un altro: ebbene, io non capisco più dove siano quelle vere e dove quelle false.
Zaia inaugura il tampone fai da te: funziona come la masturbazione e fa diventare ciechi per non vedere più quello che stiamo vivendo ?
Il vaccino è efficace al 94,5% e si conserva in frigorifero. e dove vorresti conservarlo idiota, in terrazzo nella cuccia del cane?
Arcuri: nessuna pressione sulle terapie intensive, abbiamo ancora almeno 7000 posti liberi. Quelli sono quelli liberi dei manicomi, Arcuri hai toppato come al solito.
A Napoli 500 prenotati per il tampone sospeso: solo a Napoli potevano pensare a una genialità del genere, chapeau.
Il Tar Lazio stoppa le cure covid a casa dei medici di famiglia: li vogliono tutti per loro al Tar in esclusiva!
Magistrato della Corte Costituzionale sequestrato da due settimane dalla Asl scrive a Repubblica: chi glielo taglia l’orecchio per il riscatto, il portiere di casa?
Positivo scappa da ospedale a Roma e rapina supermarket ad Acilia: fiato comunque non gli mancava se ha fatto 30 km a piedi e quindi sta bene, liberatelo.
In Versilia sì alle spese fuori Comune se fanno risparmiare: io da Viareggio amo fare la spesa nei discount calabresi, che ce voi fà?
Scatta l’allarme dei medici insultati, per gli italiani non siamo più eroi: se non avete vinto nemmeno un Mondiale chi vi credete di essere?
Ecco il tutorial per misurare la temperatura: spero che almeno sia il tutorial per la misurazione dove non batta il sole.
Ora sappiamo che la Sardegna ha riaperto le sagre contro il parere del CTS sardo: le regioni a statuto speciale hanno un CTS personalizzato?
I giudici si lamentano: quasi impossibile amministrare la giustizia in tempo di covid, ma dobbiamo andare avanti. Sì, rinviando le cause di sei mesi in sei mesi, sò boni tutti.
Una volta credevo che il contrario di una verità fosse l’errore e il contrario di un errore fosse la verità. Oggi una verità può avere per contrario un’altra verità altrettanto valida, e l’errore un altro errore.(Flaiano)
Andiamo avanti tranquillamente