"Un tifoso "autentico" lo vedi subito dalla maglia"

Il tifoso è un patrimonio per il club ed è giusto dargli la stessa attenzione che si dà ad un giocatore in campo. Ora come non mai, grazie alla campagna “Maglia Authentic” di Macron, l’azienda bolognese sponsor tecnico della Lazio, i tifosi biancocelesti possono provare il brivido di indossare la stessa maglia, la maglia autentica e non la replica, che Immobile, Lulic e compagni indossano ogni domenica quando scendono in campo, come la maglia Away che gli uomini di Inzaghi indosseranno nella trasferta al ‘Barbera’ di Palermo contro i rosanero siciliani.

Macron stabilisce così una nuova frontiera del merchandising, dove il tifoso è al centro dell’attenzione, ribadendo come la maglia acquistata, oltre che capo tecnico, è anche capo d’abbigliamento ed è in tutto e per tutto, la stessa, autentica, che i giocatori indossano in campo.

Una maglia che unisce storia del club, sartorialità tutta italiana, alta tecnologia nel taglio e nei tessuti. Una maglia da indossare con orgoglio. Maglie che Macron progetta per e con il club, nel rispetto e nella tradizione della squadra, una tradizione che il tifoso ‘autentico’ sente molto forte. Una maglia autentica, che rende il tifoso il vero dodicesimo uomo in campo.

Le maglie si trovano in vendita presso i Macron Store, i Lazio Style 1900 Official Store e online su www.macron.com e www.laziostylestore.com

 

Articolo precedentePallanuoto, Frascati, 3T Sporting Village, buon test per la serie A2 femminile in Campania
Prossimo articoloCalcio, Atletico Morena, Cesaroni e l’impatto in Promozione: “Cresciuto grazie ai miei compagni”