Una sfida che vale l’attesa. Il palcoscenico dello stadio Olimpico ospiterà domenica il derby capitolino dove la SS Lazio scenderà in campo contro la Roma. Una stracittadina, che oltre al significato campanilistico, quest’anno assume un valore decisivo per i primi posti della classifica ed è fondamentale in ottica Champions League. Un derby autentico in tutti sensi e per il quale Lazio e Macron, azienda bolognese sponsor tecnico della squadra biancoceleste, ribadiscono, attraverso la campagna “Replica a chi?”, la possibilità che ha ogni tifoso di indossare la stessa maglia che gli uomini di Inzaghi indosseranno sul prato dell’Olimpico. La maglia autentica e non la replica.
Mai come in occasione di un derby la storia e la tradizione di un club trovano il momento più alto. La maglia è la storia del club, la storia della Lazio, alla quale si uniscono la sartorialità tutta italiana e l’alta tecnologia nel taglio e nei tessuti, caratteristiche che fanno di Macron l’eccellenza italiana in questo settore.
Una maglia da indossare con orgoglio in ogni occasione e il derby della capitale ne è l’occasione. Maglie che Macron realizza per e con il Club nel rispetto e nella tradizione della sua storia e dei suoi colori. Una maglia che vuole rendere il tifoso il vero dodicesimo uomo in campo