Questa sera, dunque, torna il tradizionale appuntamento con la Diamond League di atletica leggera, con la tappa romana del circuito. Tanti gli atleti internazionali in campo che dal tramonto illumineranno con le loro incredibili prestazioni l’anello dello Stadio Olimpico di Roma.

Ma un occhio andrà anche alle gare giovanili che faranno da antipasto pomeridiano all’atletica dei grandi. Tra le diverse discipline in programma, nella staffetta 4×100, scenderà in campo una rappresentativa della Lazio atletica leggera composta da 4 ragazzi “speciali” che gareggeranno coi loro coetanei.
Già da qualche mese la scuola biancoceleste ha avviato un canale dedicato ai ragazzi e le testimonianze d’affetto dei genitori regalano al gruppo laziale emozioni e soddisfazioni al di là di ogni aspettativa. Sarà il coach Biagio Tocci ad accompagnare la rappresentativa: saranno infatti Alessandro Cianfriglia, Valerio Puoi, Alessio Iossa e Giulio Belelli a indossare il prestigioso pettorale del Golden Gala 2017.

Articolo precedenteBanco Santander offre 1 euro per Banco Popular e salva l’istituto di credito dal Bail-in
Prossimo articoloLatina, Matervolley Castellana vince lo scudetto alle finali nazionali under 16 maschili