Pulizie a piazza della Libertà
Pulizie a piazza della Libertà

di Giuseppe Vasapollo
“La Lazio atletica Leggera ringrazia i suoi atleti e i ragazzi della “Sorte – Solidarietà Romana sul Territorio” per la grande collaborazione prestata questa mattina nella nostra culla, a Piazza della Libertà, contribuendo alla sua pulizia straordinaria ed al suo rinnovato splendore.
È stata una mattinata a tinte biancocelesti che ha coinvolto la cittadinanza residente e che ha voluto portare l’ottimismo del nostro grande popolo per lo sforzo che da quasi un anno la nostra società sportiva porta avanti senza alcun aiuto esterno per restituire alla nostra città un luogo fruibile dai residenti, dai turisti e sopratutto dai laziali.
Ringraziamo le testate presenti e quelle che ci hanno seguito da lontano e ci auguriamo che gli amici dei media ci supportino con sempre maggiore cura ed attenzione perché questo progetto, importantissimo, può essere portato avanti solo con un opportuno impatto mediatico. Dobbiamo essere tutti uniti e mostrare a tutta la città di cosa sono capaci i laziali, di quanto amore tutti noi laziali nutriamo per la nostra città e per questo luogo che Roma Capitale ci ha affidato in adozione dal 9 gennaio 2016″.

Articolo precedenteCalcio femminile, Roma, blitz a Napoli
Prossimo articoloBeach volley, World Tour 2017, confermata la tappa a Roma