La rappresentativa dell’Atheltica Vaticana si è aggiudicata la II edizione della Genesis Cup, competizione di Padel MIXTO, con doppi maschili e femminili, misti con giocatrici e giocatori con e senza disabilità nella stessa coppia. Sono oltre 20 gli atleti che hanno preso parte, ieri al Foro Italico a Roma, a questa importante competizione. Al secondo posto La ASD ecopadel e al terzo l’ASD SportinsiemeRoma.

La manifestazione è stata organizzata dalle asd SportinsiemeRoma ed Ecopadel affiliate all’Unione Sportiva ACLI Roma, con il patrocinio di Sport e Salute, la competizione darà forma e sostanza alla dimensione sociale dello sport, sport per le persone, che in relativa salute e in relativa disabilità condivideranno spazi per la pratica sportiva e momenti di giocosa competizione con l’obiettivo di vincere insieme.

“Una giornata di Padel – spiega Luca Alessandrini, Presidente ASD SportinsiemeRoma – all’insegna del divertimento con il giusto agonismo in campo che ha visto gareggiare atleti con disabilità motoria e senza disabilità nella splendida cornice del Foro Italico. Appuntamento rinnovato per il 2024 per continuare  a giocare insieme”.

Articolo precedenteFootball, Guelfi e Dolphins a punteggio pieno
Prossimo articoloIl Ministro dello Sport Andrea Abodi aprirà i lavori della prima edizione dello Sportcity Meeting