Dal 3 ottobre al 1° novembre, un mese di attività e sorprese a tema per il divertimento dei bambini in totale sicurezza.

Zucche stregate, fantasmi dispettosi, attrazioni e giostre infestate, musiche spettrali e tante soprese da urlo per tutta la famiglia vi attendono per un mese da… brividi.

Scoprite tutte le antiche leggende del Parco e mettete alla prova il vostro “coraggio” con le nostre divertenti sfide dell’orrore. Vi sveliamo i nomi in anteprima ma non possiamo raccontarvi di più: La terra delle ombre, Zoombarine, Zombie Splash, La via dell’inganno, Halloween Fashion Day, Il cimitero dei desideri, Dinosa… ngue, Il Galeone delle anime erranti.

Promozione speciale per tutto il mese di Halloween: tutti i bambini mascherati entreranno al Parco a €1,00 (promozione non cumulabile; i bambini mascherati fino a 130 cm entrano ad €1,00 acquistando online solo su www.zoomarine.it unitamente ad 1 biglietto intero).

Nel rispetto delle direttive anti covid19, gli ingressi al Parco saranno contingentati e si consiglia, pertanto, la prenotazione previo acquisto online su www.zoomarine.it. A tutti gli ospiti sarà chiesto di indossare sempre la mascherina, fatta eccezione quando ai tavoli nelle aree ristoro. Si invitano, inoltre, i visitatori a rispettare il distanziamento interpersonale, a seguire i percorsi indicati dalla segnaletica e ad igienizzare di frequente le mani.