Anche quest’anno la Junior TIM Cup, il torneo di calcio a 7 under 14 sostenuto da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano, sarà presente alla Finale di TIM Cup Atalanta – Lazio in programma oggi, 15 maggio, allo stadio Olimpico di Roma.

Ieri, nel corso della conferenza stampa di vigilia dell’Atalanta B.C. e della S.S. Lazio, i due allenatori Gian Piero Gasperini e Simone Inzaghi e i due capitani Alejandro Darìo Gomez e Senad Lulic hanno ricevuto in dono la speciale maglia della Junior TIM Cup con la scritta “Uno di Noi” dai ragazzi presenti. I rappresentanti dei due club finalisti della TIM Cup hanno firmato anche la maglia staffetta della Junior TIM Cup, il filo conduttore di tutte le 16 tappe del progetto nelle città della Serie A TIM 2018-2019.

Stasera lo stadio Olimpico di Roma aprirà le porte della Junior TIM Cup in occasione della Finale di TIM Cup: le squadre dell’Oratorio Albino di Albino (BG) e della Parrocchia Natività di Maria Santissima (NMS) di Roma si sfideranno in un’amichevole sotto lo sguardo dei loro beniamini e del pubblico sugli spalti pochi minuti prima il fischio d’inizio dell’atto finale della coppa nazionale.

La VII edizione della Junior TIM Cup si è disputata nelle 16 città le cui squadre militano nella Serie A TIM 2018-2019. Gli oratori vincitori di ciascun torneo cittadino si contenderanno il trofeo durante la fase Finale che si terrà a Firenze nell’ultimo weekend di maggio.

Articolo precedenteRoma, giornata di fuoco, Foro Italico off limits
Prossimo articoloSsml Carlo Bo al fianco della Fidaf per gli europei under 19