Stampa

Nell’anno del suo cinquantesimo anniversario, Kinder – la marca che mette d’accordo genitori e figli dal 1968 – rinnova il suo legame con il mondo della pallavolo.
Kinder partecipa quest’anno ai Mondiali di Volley maschile che si svolgeranno dal 9 al 30 settembre 2018 a Milano, Bari, Bologna, Firenze, Roma e Torino, in Italia, e a Ruse, Sofia e Varna, in Bulgaria e vedranno la partecipazione di ventiquattro squadre nazionali. Kinder sostiene il mondo della pallavolo in Italia già dal 2002, così come anche in altri paesi quali Spagna, Portogallo e Polonia.
Un marchio capace di mille invenzioni, che genera così tanti prodotti da appagare il gusto e suscitare la felicità in tutti i bambini e ragazzi del mondo. Kinder favorisce nelle famiglie il piacere dello stare insieme, al di là delle latitudini e delle culture, creando nuovi momenti di condivisione con la complicità dei genitori.

L’anniversario prevede diverse attività – sia di carattere mediatico sia eventistico – con l’obiettivo da parte di Kinder di celebrare l’affetto di tutti i suoi consumatori nel mondo, dando vita alla campagna internazionale “Kinder – MADE OF HAPPY”.

Articolo precedenteVolley, Torneo di Montreux, una brillante Italia batte la Cina 3-0
Prossimo articoloAtletica, Pescara, al via i Campionati Italiani Assoluti