Nell’anno del suo cinquantesimo anniversario, Kinder – la marca che mette d’accordo genitori e figli dal 1968 – rinnova il suo legame con il mondo della pallavolo.
Kinder accede alla fase finale dei Mondiali di Volley maschile in corso di svolgimento a Torino presso il Pala Alpitour, dopo aver visto nelle scorse settimane la partecipazione di ventiquattro squadre nazionali. Kinder sostiene il mondo della pallavolo in Italia già dal 2002, così come anche in altri paesi quali Spagna, Portogallo e Polonia.

Un marchio capace di mille invenzioni, che genera così tanti prodotti da appagare il gusto e suscitare la felicità in tutti i bambini e ragazzi del mondo. Kinder favorisce nelle famiglie il piacere dello stare insieme, al di là delle latitudini e delle culture, creando nuovi momenti di condivisione con la complicità dei genitori.

Nel villaggio commerciale presso il Pala Alpitour, è stato allestito uno stand dedicato ai 50 anni Kinder dove i visitatori potranno scoprire il programma delle attività e ricevere anche un simpatico gadget iconico del brand. L’anniversario, infatti, prevede diverse attività – sia di carattere mediatico sia eventistico – con l’obiettivo da parte di Kinder di celebrare l’affetto di tutti i suoi consumatori nel mondo, dando vita alla campagna internazionale “Kinder – MADE OF HAPPY”. ​

Articolo precedenteGiro d’Italia Ciclocross, iniziato il countdown
Prossimo articoloMotori, Formula 1, l’Alfa Romeo ufficializza Giovinazzi