Quattro giorni dedicati al salto ostacoli internazionale e nazionale. Questo il biglietto da visita di Jumping Verona 2017 in programma dal 26 al 29 ottobre nell’ambito della 119.ma Fieracavalli.
Per il 17esimo anno il momento clou sarà l’atteso CSI5*W tappa della Longines FEI World Cup Jumping che porterà nella città scaligera i migliori binomi del mondo.
Ma lo sport di alto livello e l’agonismo non saranno prerogativa soltanto del Pala BMW. Anche il padiglione 5 e il padiglione 2 di Fieracavalli saranno al centro dell’attenzione per addetti ai lavori e appassionati con un articolato e fitto programma di gare. Il palinsesto sportivo prevede infatti il molto atteso – visto il successo delle passate edizioni – concorso internazionale di salto ostacoli a due stelle (CSI2*) e il ricco bouquet delle gare FISE per il vivaio giovanile quali la Coppa delle Regioni Pony, il Trofeo Pony, la Coppa dei Campioni Pony e il Progetto Sport.
In programma anche la Coppa delle Regioni Under 21, appuntamento di tradizione a Verona, che vedrà le squadre delle promesse italiane in gara sugli stessi terreni del CSI5*W.

Articolo precedenteMoto, enduro, regionale, MC Torre della Meloria festeggia in Lunigiana
Prossimo articoloA Trevignano si accende la Notte Bianca dello Sport