Jumping Verona
Jumping Verona

Jumping Verona, il contenitore sportivo che Fieracavalli propone immancabilmente agli appassionati del salto ostacoli e che ha come fiore all’occhiello la tappa italiana della Longines FEI World Cup 2016/2017, è in programma quest’anno su quattro giornate: da giovedì 10 a domenica 13 novembre.

Due padiglioni dedicati (8-Pala BMW e 5-PalaFixdesign) rispettivamente riservati al Concorso Internazionale 5 stelle e al Concorso Internazionale 2 stelle, Fixdesign Verona International Show Jumping.

La ‘cittadella’ del salto ostacoli a Fieracavalli copre per le esigenze di Jumping Verona circa il 40% della superficie netta del quartiere fieristico utilizzato dall’Ente Fiera per l’organizzazione della fiera: 40.000 metri quadrati di superficie, senza considerare l’ampia area destinata al parcheggio dei van cavalli.
I box allestiti per ospitare i cavalli iscritti saranno quest’anno circa 700. Maggiore il numero stimato degli addetti ai lavori che tra cavalieri, tecnici, personale di scuderia, proprietari, e staff è stimato intorno alle 1.000 unità. Numeri da capogiro per un appuntamento che ogni anno aggiunge motivi interesse in più per confermarsi sempre straordinario.

Articolo precedenteVolley, Lazio, presentata la squadra che punta a riportare in alto la pallavolo romana
Prossimo articoloPorsche Italia e Porsche Financial Services Italia, nuovi Direttori Amministrativi e Finanziari