Sette mesi dopo aver presentato il Paris Saint-Germain away kit 2019/20 e solo cinque mesi dopo il rilascio del terzo kit della squadra, Jordan Brand e Paris Saint-Germain hanno unito ancora una volta le proprie forze per una nuova collaborazione: un quarto kit che si presenta in tutta la sua eleganza.
Grazie al forte legame che lega Jordan Brand a Parigi, città a cui il brand è fortemente legato, il nuovo kit PSG otterrà ben presto un riconoscimento di fama mondiale.
La maglia, di un nero sobrio, è illuminata dai colori brillanti della bandiera francese e arricchita dall’iconico logo Jumpman.
In aggiunta al kit è stata lanciata anche una collezione lifestyle comprensiva di tute, maglie da allenamento da calcio, jersey da basket e tre modelli footwear. Tutti i capi celebrano Parigi e la sua passione per il calcio e il basket.
Il PSG indosserà il nuovo kit per la prima volta il 1 ° febbraio nel match contro il Montpellier; il kit e l’intera collezione sono ora disponibili su nike.com e psg.fr.

Articolo precedenteScuole, Loreto, l’alberghiero in prima linea per l’abbattimento delle barriere
Prossimo articoloCiclismo, Gioele Bertolini e Santa Cruz-FSA si separano