Massima visibilità del brand in occasione delle gare sulle nevi delle Dolomiti. Prossima tappa il 9 e 10 Marzo a Kranjska Gora.

Leader mondiale per la produzione di Spa e vasche idromassaggio e marchio di riferimento per il mondo del benessere e del wellness,Jacuzzi sarà protagonista a Cortina per la tappa del 19/20 gennaio della Coppa del Mondo di Sci. L’azienda ha infatti confermato per il quarto anno consecutivo la partnership con la FIS Ski World Cup in qualità di event sponsor, consolidando così il connubio tra l’idroterapia Jacuzzi e lo sport.

Sono 5 le tappe della FIS World Cup che stanno vedendo Jacuzzi protagonista sulle discese innevate con la presenza di banner gonfiabili nell’area di arrivo e in quella di discesa. Dopo quelle di Val d’Isere (8-9 Dic), Madonna di Campiglio (22 Dic) e Kronplatz (15 Gen) l’azienda sarà dunque in prima linea anche a Cortina d’Ampezzo (19-20 Gen) con interventi di grande impatto sul versante della visibilità.

Grazie a Jacuzzi vedremo per la prima volta nuotare su una pista da sci: nella finish area sarà infatti posizionata una piscina SwimSpa, nuova vasca per il nuoto controcorrente appena presentata ma già molto apprezzata da professionisti ed appassionati di questo sport. Un contrasto suggestivo tra i concetti di nuoto e sci, neve e mare, freddo e caldo, su cui il brand riesce a “giocare” per sorprendere il pubblico: mentre le campionesse impegnate nella Ski World Cup scenderanno sulla pista di Cortina, la piscina SwimSpa sarà infatti testata dal vivo dal campione Marco Orsi, nuotatore professionista e medaglia d’argento ai Mondiali di Hangzhou, manifestazione dove questo formidabile atleta azzurro ha rappresentato con importanti risultati il nostro Paese, siglando diversi primati tutt’ora imbattuti. Sarà la prima volta che sarà possibile vedere in azione un campione di nuoto su una pista innevata!

Articolo precedenteAtletica, cross, i protagonisti del Vallagarina
Prossimo articoloCalcio, Viterbo, Andrea Arena, slitta di due ore l’intitolazione della sala stampa