Primo atto ufficiale dell’Italia Polo Challenge-Molinari Cup con il cocktail di presentazione, affollato e molto glam organizzato nello splendido roof del Palazzo Naiadi-The Dedica Anthology, a Piazza della Repubblica.

Vista mozzafiato a 360 gradi sulla città eterna, musica, ‘battesimo della stecca’ per gli ospiti, eccellenze di “food & beverage” curate dalla chef Nico Sinisgalli e il suo team, la mostra ‘Polo Game’ dell’artista Gabriela Herma per La Dame Art Gallery e le attese prime anticipazioni sul programma.

“La formazione delle squadre è ormai conclusa – hanno svelato con grande entusiasmo gli organizzatori, Patricio Rattagan e Therence Cusmano – e registriamo con grande il piacere la presenza a Roma di alcuni giocatori di grandissimo spessore che assicureranno particolare spettacolarità all’evento. Top tra tutti il brasiliano O’lao Novales (già 8 goal di handicap) punto di forza di squadre importanti nei più prestigiosi tornei del mondo, compreso il mitico Avierto di Buenos Aires, e i fratelli argentini Eduardo e Francesco Menendez”.

Quattro i Polo Team che scenderanno in campo (Molinari, Palazzo Naiadi, U.S. Polo Assn., I Profumi del Marmo) per la tre giorni di torneo che prende il via nell’affascinante location del Galoppatoio di Villa Borghese lunedì 20 maggio. Due partite al giorno con inizio alle 20.30 e ingresso gratuito sulle tribune per il pubblico.

Sin dalla prima serata oltre al grande sport, subito spazio al contorno glamour del Polo con la cena inaugurale con Asado Dinner Argentino. La Terrazza Molinari, affacciata a bordo campo è pronta ad ospitare ogni sera eventi e ospiti appassionati. La serata di chiusura, firmata da Ilaria de Grenet, è quella che promette maggiori sorprese per gli oltre quattrocento ospiti che arriveranno per le finali. Per loro, a seguire, un esclusivo standing dinner e live music.

Momento di grande attenzione in pieno centro cittadino domenica prossima, 19 maggio, per i protagonisti dell’Italia Polo Challenge-Molinari Cup. I giocatori a cavallo, preceduti dalla esibizione della Fanfara del 4° Reggimento Carabinieri, saranno protagonisti (h. 18.00) di una sfilata a cavallo a Via Condotti.